Una stagione da festeggiare: l’Asd Pallavolo Castelfranco mette a tavola 250 persone




“Purtroppo l’obiettivo della prima squadra è sfumato per un soffio, ma l’entusiasmo resta alto”
Tutto il settore giovanile dell’Asd Pallavolo Castelfranco si è trovato alla Sagra della Pizza di Orentano per la festa di fine anno sportivo, in una serata promossa dai genitori delle atlete che è stata organizzata alla perfezione. La società di volley femminile castelfranchese quest’anno ha davvero brillato con grandi risultati a tutti i livelli.
Alla serata erano presenti circa 250 persone tra atlete e genitori. Oltre al presidente della società Daniele Quinti, tutti i dirigenti e allenatori e atlete di varie età, c’erano il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti e l’assessore allo Sport Federico Grossi.
“Quest’anno – hanno detto – purtroppo l’obiettivo della prima squadra è sfumato per un soffio, ma l’entusiasmo della squadra e di tutta la società resta alto, così come le aspettative per la prossima stagione sportiva. È davvero una grande soddisfazione per tutta Castelfranco poter festeggiare questi risultati così come tutti quelli raggiunti dal settore giovanile. Il nostro paese torna ad essere un punto di riferimento nazionale per questo sport e non ne possiamo che essere estremamente fieri”.
Tra le novità da festeggiare insieme, già col pensiero proiettato verso il campionato 2023/24, c’è anche la recente nomina a nuovo coach della prima squadra di Marco Bracci. Una scelta strategica molto importante per la società. Il tecnico ed ex giocatore di grandissima esperienza, e di origini castelfranchesi, guiderà la squadra biancoblu di B1 femminile: un passaggio di consegna importante dopo gli ottimi risultati ottenuti dal predecessore Menicucci, che Bracci è pronto a raccogliere esprimendo le sue prime impressioni sulla stagione che lo attende.