Padel Experience, la mobilità sostenibile di Tinghi Motors arriva al Club di Santa Croce sull’Arno
Con una colonnina per la ricarica, un’auto elettrica, un contest e altro ancora
Una colonnina per la ricarica, un’auto elettrica, un contest e altro ancora. Insomma, un pomeriggio di festa tra sport e mobilità sostenibile all’insegna di uno stile di vita più salutare ed ecologico. Una sorta di viaggio nel futuro, quello green, che propongono insieme la concessionaria Tinghi Motors di Empoli e il Padel Club Santa Croce sull’Arno.
Padel Experience, domani giovedì 20 ottobre, è una giornata che fa bene al corpo e all’ambiente, da oggi e in futuro. Dalle 16 alle 20,30, sarà all’opera un vero e proprio Green Team tra la Concessionaria e il Club santacrocese, ambasciatore di un futuro più salutare e ecologico, promotore di idee e progetti green nel territorio. Nel club sarà inaugurata una colonnina elettrica installata grazie a Tinghi Motors e una Renault ZOE 100% elettrica sarà consegnata da parte di Tinghi Motors agli insegnanti di Padel. Poi il lancio del Contest Tinghi Motors 1.2.3. CLICK, il concorso fotografico simbolo di un movimento di cambiamento che vede la mobilità del futuro parte di uno stile di vita più sostenibile e salutare.
Ci sarà, inoltre, la possibilità di fare una lezione di prova gratuita di padel e sarà presentato l’innovativo progetto scolastico sulla mobilità elettrica DiverCity4School by Tinghi Motors, realizzato in partnership con la no profit DiverCity.