Al via la 38esima sagra della pizza di Orentano

Tutti i giorni da mercoledì a domenica fino al 17 luglio

Oltre un mese di appuntamenti nel consueto spazio sportivo del Carnevale di Orentano, nel comune pisano di Castelfranco di Sotto, per il ritorno della tradizionale Sagra della pizza, della birra e del melone retato.

La 38esima edizione partirà questa sera (15 giugno) e andrà avanti fino al 17 luglio compreso, ogni sera dalle 19,30 con l’esclusione del lunedì e del martedì. Una kermesse gastronomica che propone non solo pizza cotta rigorosamente nel forno a legna del ristorante della sagra, ma anche carne alla griglia, affettati e formaggi.

Cene all’aria aperta, spazi ampi e, nelle serate di venerdì, sabato e domenica, possibilità di ballare con le orchestre dal vivo.

L’organizzazione è a cura dell’Ente Carnevale Pro Loco Orentano Aps, Gruppo Scout, Filarmonica Leone Lotti con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto. La manifestazione è resa possibile anche dall’impegno di tanti volontari locali.

A disposizione di tutti gli avventori ci sarà, inoltre, un grande e vicino parcheggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.