Viabilità |
Dal territorio
/

Castelfranco, apre il cantiere in via Usciana: ecco come cambia la viabilità

1 marzo 2025 | 19:36
Share0
Castelfranco, apre il cantiere in via Usciana: ecco come cambia la viabilità

Lunedì (3 marzo) dalla prima mattinata, intorno alle 8, a Castelfranco di Sotto apre il cantiere per i lavori nell’ultimo tratto del fosso tombato lungo via Usciana.

L’avvio dei lavori comporterà la chiusura di una corsia di via Usciana che quindi, fino a termine dei lavori sarà percorribile a senso unico, nel tratto compreso tra via Einaudi e la rotatoria di viale Europa, solo per chi procede verso Castelfranco. Non sarà possibile transitare in questo tratto di via Usciana in direzione Montefalcone. Per procedere in direzione Montefalcone o comunque verso l’incrocio con la via provinciale Francesca bis, si potrà passare dalla zona del campo sportivo per poi immettersi su via Usciana a monte del cantiere.

Per consentire i lavori verrà anche chiuso lo sbocco da via Einaudi su via Usciana, quindi venendo dall’ufficio postale il traffico verrà deviato all’interno di piazza Ungaretti, da dove si potrà raggiungere viale Europa attraverso una viabilità provvisoria. In piazza Ungaretti verranno chiusi anche alcuni stalli per la sosta, che serviranno come area di cantiere.

Le presenti disposizioni rimangono in vigore fino alla conclusione dei lavori. In caso di pioggia l’intervento dovrà essere riprogrammato e con esso anche le modifiche alla viabilità.