Orientamento post diploma, ultimo appuntamento al Checchi di Fucecchio

13 febbraio 2025 | 16:04
Share0
Orientamento post diploma, ultimo appuntamento al Checchi di Fucecchio

Per l’appuntamento sono state ospitate all’istituto due esperte del settore moda, Margherita Banti e Patrizia Garofalo

Si è svolto ieri (12 febbraio) l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri di orientamento post diploma organizzati dagli operatori dell’Informagiovani di Fucecchio all’indirizzo moda del‘istituto Arturo Checchi di Fucecchio.

Durante l’incontro, sono state ospitate due esperte del settore moda, Margherita Banti e Patrizia Garofalo, che hanno raccontato il loro percorso professionale, condiviso le esperienze e svelato alcune curiosità legate al lavoro.

“A nome mio, dell’istituto Checchi e dell’Informagiovani di Fucecchio ringrazio le ospiti per il loro prezioso contributo – commenta la sindaca Emma Donnini – che ha offerto agli studenti spunti concreti ed ispirazione per il loro futuro professionale”.

Gli incontri proseguiranno adesso negli altri indirizzi dell’istituto.

Checchi, orientamento, moda, Fucecchio,