Nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Montopoli in Val d’Arno

9 gennaio 2025 | 21:48
Share0
Nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Montopoli in Val d’Arno

Il presidente è Tommaso Salvadori: “Siamo già concentrati sull’edizione del 2025 di Montopoli Medioevo”

Nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Montopoli in Val d’Arno. L’associazione è infatti pronta ad affrontare nuove sfide con un consiglio direttivo rinnovato e carico di entusiasmo. Le elezioni svoltesi il 21 dicembre hanno portato alla formazione di una nuova squadra, pronta a lavorare per il bene della comunità e per la valorizzazione del nostro territorio.

I membri del nuovo consiglio direttivo sono Tommaso Salvadori presidente, Virginia Duccini vicepresidente insieme a Francesco Falaschi. tesorieri Nicola Falaschi e Maria Guadagno, segretario Matteo Bimonte e consiglieri Cecilia Dimare, Serena Dimare e Francesco Francalanci.

“Un doveroso ringraziamento – commenta il presidente Tommaso Salvadori – va ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto negli ultimi anni, spesso affrontando sfide difficili con grande dedizione. Il loro contributo è stato fondamentale per portare la Pro Loco ai successi attuali. Come primo atto del nuovo consiglio abbiamo approvato la formazione di un comitato che sarà di appoggio e sostegno al consiglio. Alle ultime elezioni abbiamo registrato tanti giovani che hanno deciso di mettersi in gioco ed entrare a far parte di questa bella squadra, il comitato composto per adesso Stefano Campobasso, Asia Caselli, Leonardo Lopez, Cristina Mancini, Giorgio Nazzi, Emiliano Testaino, Daniel Baldacci, Fulvia Puccioni, Riccardo Salvadori sarà lo spazio per far crescere i nuovi soci e sviluppare nuove idee. Auguro buon lavoro al nuovo Consiglio, siamo già concentrati sull’edizione 2025 di Montopoli Medioevo e durante l’anno ci saranno tante altre iniziative da mettere in campo. Grazie a tutti per la fiducia che mi è stata data”.