La nomina |
Dalla provincia
/

L’Unione giovani dottori commercialisti di Pisa rinnova il direttivo: la presidenza a Pozzolini

5 aprile 2024 | 19:35
Share0
L’Unione giovani dottori commercialisti di Pisa rinnova il direttivo: la presidenza a Pozzolini

Vicepresidente è Nicola Rossi, segretario Rachele Bellesi, responsabile commissione di studi Tommaso Daddi

Ieri durante l’assemblea degli associati svoltasi ad Amalia Laghi a Pontedera è stato eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Pisa per il triennio 2024-2026. Letizia Pozzolini, già membro del precedente consiglio direttivo presieduto da Francesco Baicchi, è stata nominata presidente. Vicepresidente è Nicola Rossi, segretario Rachele Bellesi, responsabile commissione di studi Tommaso Daddi. Alla tesoreria viene riconfermata Veronica Baggiani.

A completare il direttivo sono i consiglieri Laura Ancillotti, Erika Bonechi, Vincenzo Cicciarella, Eugenia Martino, Giulio Menichetti, Alessio Vento. Il collegio dei probiviri è invece presieduto dal vicepresidente uscente del direttivo Alessandro Oliveri e poi Francesco Baicchi e Giulia Giachetti.

Il nuovo consiglio direttivo si propone di proseguire il percorso di crescita nel segno della continuità con il precedente direttivo, dando voce ai giovani colleghi professionisti che si affacciano alla professione del dottore commercialista e continuando ad organizzare eventi di formazione professionale con taglio pragmatico, capaci di rispondere alle esigenze operative degli studi dei giovani professionisti.