Insieme anche dopo la scuola: i pensionati del Circolo didattico di Fucecchio si ritrovano a tavola

Tra i commensali c’era chi ha lasciato le aule da molti anni e chi ha raggiunto recentemente il meritato riposo come la dirigente Colombai
Ognuno oggi si dedica alle proprie passioni e alla famiglia, ma il legame con la scuola resta saldo per tutti. In 30 si sono trovati a tavola per raccordarsi le novità e per ricordare i tanti anni passati insieme. C’erano tutti: il corpo docenti, il personale di segreteria, i collaboratori scolastici.
L’appuntamento che lo scorso martedì (13 giugno) ha riunito tutti i pensionati del Circolo didattico di Fucecchio è stato fortemente voluto e ideato dall’ex dirigente Maria Elena Colombai, che ha trovato il supporto organizzativo dell’ex assistente amministrativa Rosalba Conforti.
Soprattutto, ha trovato l’entusiasmo di tanti ex collaboratori delle scuole di ogni ordine e grado del Circolo didattico. Tra i commensali c’era chi ha lasciato le aule da molti anni, ma anche chi ha raggiunto il meritato riposo solo in tempi più recenti, come la dirigente Colombai, che è arrivata al pensionamento nel 2021.






