





Ginevra Fiore Parrini di Orentano si è classificata terza, quarta Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno. E’ Emily Bolognesi di Pisa Miss Bellessere Be_ Much Toscana, il primo dei 7 titoli satellite in palio per la Toscana. Emily vola alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno dal 26 al 29 agosto a Mestre.
Nella manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e dai commercianti di Lamporecchio in occasione del 150esimo anniversario della Fiera di Lamporecchio, la giuria della serata era presieduta da Alessio Romani in rappresentanza dei commercianti di Lamporecchio e da MariaGrazia Rizzo in rappresentanza della Croce Verde di Lamporecchio. Erano 28 le finaliste regionali provenienti da varie località della Toscana. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.
Il prossimo appuntamento con le finali regionali dei titoli satellite è in programma per oggi mercoledì 7 agosto a Castelnuovo Val di Cecina dove sarà eletta Miss Eleganza Toscana 2019.