Due arresti in poche ore: vede polizia e ingerisce la droga
Due arresti in poche ore. Nella giornata di ier 19 luglio, la polizia della questura di Pisa con l’aiuto dei colleghi della squadra anticrimine della questura di Firenze son incappati in due malviventi che nel giro di poco sono stati ammanettati e condotti alla casa circondariale Don Bosco.
Prima gli agenti hanno tratto in arresto un30enne originario della Tunisia, arrivato a Pisa da Genova e che si trovava nella zona della Stazione Ferroviaria, L’uomo alla vista degli agenti ha subito ingerito una piccola busta di chelofane che poi è emerso conteneva 5 dosi di Eroina.
Gli arresti però ieri non si sono fermati qui e nel giro di breve la polizia sempre nella zona stazione ferroviaria di Pisa ha fermato un altro straniero nordafricano di 27 anni, che dopo un primo controllo è risultato avere altri precedente che lo avevano reso ricercato per vari reati. L’uomo infatti doveva scontare le condanne da cui era stato colpito a seguito delle decisioni dei giudici per processi scaturiti da vari reati, legati agli stupefacenti. In totale l’uomo doveva scontare quasi 5 anni di reclusione. Anche in questo caso l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Pisa in attesa del processo per direttissima.