Notte Bianca 2019, Confcommercio promuove un incontro

“Sarà un incontro aperto indistintamente a tutti i commercianti e gli imprenditori della città, nessuno escluso”. Lo dice il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli convocando commercianti e pubblici esercizi per decidere il futuro della Notte Bianca 2019.
ConfcommercioPisa ha fissato la data della riunione per lunedì 1 aprile alle 14 al bar Fantozzi in piazza Concordia. “La finalità è quella di condividere insieme alcune scelte fondamentali, a partire dalle quali individuare un percorso possibile di organizzazione della festa. Iniziando proprio da fissare una data e a seguire discutere di tutto quello che sarà necessario per raggiungere l’obiettivo che sta a a cuore ai commercianti e all’intera città: fare la Notte Bianca”.
Sottolinea l’importanza della partecipazione anche la referente di Confcommercio Valentina Savi: “Si può fare, anche perché consideriamo la Notte Bianca troppo importante per la città e il suo tessuto commerciale. Ci auguriamo che ci sia una ampia partecipazione e che si possa, di comune accordo, arrivare a mettere quei primi tasselli fondamentali sui quali la festa possa di fatto essere realizzata”.