Nei giorni scorsi nella prestigiosa sede di Palazzo Blu di Pisa, si è tenuto il congresso costituente della sezione territoriale di Pisa dell’Ancri convocato dal delegato regionale Antonio Cerrai che ha presieduto l’assemblea.
Alla presenza dei vertici nazionale Ancri, Tommaso Bove e Francesco Tagliente, rispettivamente presidente nazionale e delegato ai rapporti istituzionali, sono stati eletti i cavalieri Mario Cerrai che ricoprirà il ruolo di presidente, Maria Fantacci vice presidente, i consiglieri Osvaldo Ciaponi, Vincenzo Vito Basile, Giancarlo Binelli, Sabrina Chiellini, Alessio Giani e Antonio Giampieri.
“A tutti gli eletti – ha esordito il presidente Bove – rivolgo un vivo ringraziamento per la disponibilità, certo che il loro impegno sarà sicuramente precursore di una sempre maggiore affermazione dell’Ancri nella provincia di Pisa. Nel contesto, ritengo doveroso rivolgere i miei vivi ringraziamenti al cavaliere Dino Martelli, già delegato della sezione di Pisa, per l’eccezionale impegno profuso nel periodo del mandato, certo che non farà mancare il suo apporto alle attività della sezione”.