Con coltello e droga nella boscaglia, preso spacciatore. E anche una ladra

17 ottobre 2018 | 09:54
Share0
Con coltello e droga nella boscaglia, preso spacciatore. E anche una ladra

Lo hanno visto mentre stava cedendo, a due tossicodipendenti, delle dosi di cocaina. Hanno continuato a guardarlo, poi, mentre si allontanava per nascondersi nella boscaglia. Nella tarda serata di ieri 16 ottobre a Pontedera, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 27 anni di origini straniere e identificato e segnalato all’autorità i due consumatori di droga.

Lo straniero è stato invece individuato e fermato nella boscaglia: dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti e sequestrati 55 grammi di cocaina, suddivisa in 47 dosi, un pugnale con 25 centimetri di lama, una bilancia digitale e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Nella mattinata di ieri inoltre, i carabinieri hanno arrestato un’italiana di 57 anni, colta in flagranza di furto in un supermercato di Pontedera. La donna, sorpresa dal titolare del negozio subito dopo aver sottratto alcuni generi alimentari, è stata perquisita dai militari, prontamente intervenuti. Una volta rinvenuta la refurtiva, occultata sulla sua persona, la donna è stata dichiarata in arresto e, dopo le formalità, rilasciata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in ossequio alle diposizioni di attuazione del codice.