Lavori notturni in FiPiLi, tratti chiusi dalle 21 alle 6
Sono in programma una serie di chiusure notturne, nei prossimi giorni, lungo il tracciato della FiPiLi compreso tra le uscite di Empoli Est e Ginestra, nell’ambito dei lavori di ripristino dell’asfalto. In ogni caso il transito sarà deviato sulla carreggiata in senso opposto, con conseguente restringimento della viabilità ad una sola corsia in entrambe le direzioni.
Si comincia martedì 7 novembre, con la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Ginestra e Montelupo in direzione mare (con chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Ginestra in direzione mare) dalle 21 di martedì fino alle 6 di mercoledì 8.
Due notti di chiusura consecutiva, invece, tra gli svincoli di Montelupo e Empoli Est in direzione mare (con chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Montelupo in direzione mare): dalle 21 di mercoledì 8 alle ore 6 di giovedì 9 novembre e dalle 21 del 9 alle 6 di venerdì 10.
Infine, è prevista la chiusura del tratto compreso tra le uscite di Montelupo e Ginestra in direzione Firenze (con chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Montelupo in direzione Firenze) dalle 21 di lunedì 13 alle 6 di martedì 14.