Miss Toscana, finale a Casciana con Rachele Risaliti

20 agosto 2017 | 14:37
Share0
Miss Toscana, finale a Casciana con Rachele Risaliti
Miss Toscana, finale a Casciana con Rachele Risaliti
Miss Toscana, finale a Casciana con Rachele Risaliti

Ci sarà anche Miss Italia 2016 Rachele Risaliti. Martedì 22 agosto alle 21,30, sarà in piazza Garibaldi a Casciana Terme, per la 36esima volta, piazza della finale regionale di Miss Toscana.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c’è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico, molto ambito, delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo. A Casciana Terme, in passerella sfileranno le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la regione, conquistando l’accesso all’ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di Titoli Regionali Satelliti che indipendentemente da come andrà a finire martedì a Casciana Terme daranno loro il passaporto per le pre finali nazionali. La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Rachele Risaliti Miss Italia in carica e vincitrice del titolo di Miss Toscana 2016.
Oltre alla proclamazione di “Miss Toscana 2017” ci sarà l’elezione di Miss Cinema Toscana e Miss Sport Toscana, altre fasce Regionali per le pre finali di Jesolo e la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali cercando di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” in programma per sabato 9 settembre in diretta sulla 7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Nella mattinata di martedì 22 agosto, alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione: il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme Mirco Terreni.