Cocaina in bocca e negli slip, spacciatore in carcere
Aveva nascosto la cocaina in bocca e negli slip. Protagonista un 32enne tunisino, arrestato per droga dalla squadra mobile di Pisa nella giornata di ieri (26 luglio). Gli agenti di polizia, diretti dalla Rita Sverdigliozzi, avevano posto l’attenzione su un immobile di via delle Belle Donne dal quale lo spacciatore, già note alle forze dell’ordine, è stato visto uscire ed incamminarsi senza un’apparente meta nelle viuzze del centro storico.
Mai perso di vista dagli agenti, l’uomo è stato fermato vicino a Corso Italia dove è stato sottoposto a controllo. L’evidente agitazione del 32enne ha convinto i poliziotti a procedere con la perquisizione personale, durante la quale l’uomo ha espulso dalla bocca tre palline di plastica contenenti cocaina, mente altra cocaina è stata rinvenuta all’interno degli slip. A quel punto uomini della dottoressa Sverdigliozzi hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dalla quale era stato visto uscire. Nel corso della perquisizione altra cocaina è stata rinvenuta fra gli indumenti contenuti in un guardaroba, sulla sommità del quale era celata anche una barretta di hashish e una somma di denaro. In totale sono stati sequestrati 130 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish, una bilancina elettronica di precisione e denaro contante.
Data la zona di azione, è possibile ipotizzare che la droga fosse destinata per la vendita ai giovani che movimentano la movida pisana. Il tunisino è stato tratto in arresto e su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Pisa, Sisto Restuccia, è stato condotto nel carcere Don Bosco.