Vola dal balcone al secondo piano, grave 18enne

24 giugno 2017 | 11:17
Share0
Vola dal balcone al secondo piano, grave 18enne

È caduto già dal bancone di casa facendo un volo di 10 metri. Protagonista uno studente torinese di 18 anni, precipitato questa notte (24 giugno) dal secondo piano di un appartamento nel centro storico di Pisa. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

Il giovane ha riportato fratture esposte a entrambe le gambe e probabili altre lesioni interne tuttora in fase di valutazione da parte dei medici che si sono riservati la prognosi.
Secondo quanto si è appreso, lo studente stava giocando sul balcone dell’abitazione dove aveva trascorso la serata insieme ad altri quattro amici quando, per cause non ancora del tutto chiare, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri. È stato un passante che ha sentito il tonfo della caduta a dare l’allarme e a chiedere l’intervento dei soccorsi perché, a quanto sembra, gli altri ragazzi presenti nell’appartamento non si sarebbero neppure accorti della caduta. Le loro testimonianze sono però ancora al vaglio della squadra mobile che sta cercando di ricostruire i dettagli dell”accaduto.