Acque Spa al lavoro a Calcinaia, niente doccia dopo le 23

Niente doccia, dopo le 23, per gli abitanti del comune di Calcinaia e di alcune località di Pontedera. Succederà la prossima settimana, quando l’esecuzione di alcune lavori di Acque Spa, da domenica 2 fino a venerdì 7 aprile, comporterà la temporanea interruzione della fornitura idrica tra le 23 e le 6 del mattino.
Nella fascia orari notturna, infatti, sarà effettuato un ciclo di flussaggio e risciacquo sulla rete di distribuzione nel comune di Calcinaia. Durante i lavori, nelle zone interessate si verificheranno forti cali di pressione e interruzioni più o meno prolungate. Nelle stesse zone interessate sarà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva.
Dalle 23 di domenica 2 aprile alle 6 di martedì 4 aprile i lavori riguarderanno Calcinaia capoluogo, Montecchio, Sardinia, I Moretti (zona industriale) e Chiesino Allori: punto di rifornimento in piazza del Comune a Calcinaia;
Dalle 23 di martedì 4 aprile alle 6 di venerdì 7 aprile toccherà a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi nel comune di Pontedera: punto di rifornimento in piazza Timisoara e in via Tosco Romagnola (davanti alla casa di riposo) e in via Pio La Torre a Pardossi (Pontedera).
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive. Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.