Carli a Santa Luce, Lari a Buti, Angori a Vecchiano. Cascina al ballottaggio

5 giugno 2016 | 22:33
Share0
Carli a Santa Luce, Lari a Buti, Angori a Vecchiano. Cascina al ballottaggio

Santa Luce è il primo dei comuni della provincia di Pisa ad avere il suo nuovo sindaco. Si tratta di Giamila Carli, già sindaco per due mandati, che batte l’uscente Marini.

Carli vince con il 64,69 per cento dei voti, ovvero 612 contro i 334 dell’avversario. Sono 14 le schede bianche, 33 quelle nulle. Per l’affluenza, leggi qui Cascina, Buti, Vecchiano e Santa Luce alle urne. Affluenze .

Buti riconferma il sindaco uscente e segretario del Pd provinciale Alessio Lari con il 56,04 per cento dei voti. Barbara Maffei si è fermata al 37,07 e Gerardina Agrusta al 6,87. Sono 51 le schede bianche, 67 le nulle.

Massimiliano Angori è il sindaco di Vecchiano. Supera la prova con il 46,87 per cento dei voti validi, lasciando Nicola Tamburini al 43, Gabriella Sani al 5,69 e Fabrizio Grossi al 4,43. Schede bianche 56, nulle 186.

Cascina sempre più vicina al ballottaggio tra il sindaco uscente Antonelli, che supera di poco il 40 per cento a un terzo delle sezioni scrutinate e Susanna Ceccardi.

(Notizia in aggiornamento)