Lavoro, Ponsacco cerca un giovane per l’ufficio tributi

Il Comune di Ponsacco cerca un ragazzo o una ragazza tra 18 e 30 anni per un tirocinio non curriculare di formazione e orientamento all’ufficio Tributi. L’obiettivo è quello di agevolare le scelte professionali e l’occupabilità e per offrire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno delle strutture comunali. I candidati saranno valutati tramite colloquio.
Il ragazzo o la ragazza saranno impegnati nella raccolta, elaborazione, inserimento informatico e archiviazione di modulistica in materia di tributi locali. I candidati devono essere, tra l’altro, inoccupati, iscritti ai Centri per l’Impiego della Regione Toscana, in possesso del diploma di laurea in Economia e commercio, Scienze politiche, Giurisprudenza, Architettura e Ingegneria, essere registrati a Garanzia Giovani e aver sottoscritto il patto di servizio della Garanzia Giovani in un Centro per l’Impiego della Toscana. Le domande dovranno pervenire al Comune di Ponsacco, in piazza Valli 8 entro il 18 maggio. Le domande possono essere inviate per posta o presentate direttamente all’ufficio protocollo. Il tirocinio avrà una durata massima di 12 mesi senza possibilità di proroga, per un massimo di 30 ore settimanali.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale ai numeri 0587-738217/214 dalle 9,30 alle 13.