Cercasi attori hard, giuria Trentalance e Demy: i requisiti

2 aprile 2016 | 10:52
Share0
Cercasi attori hard, giuria Trentalance e Demy: i requisiti

Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli aspiranti attori hard. Un sogno che va al di là di ogni fame di lavoro e che è capace di stuzzicare più di una fantasia. Ma quanti, concretamente, sono davvero pronti a mettersi alla prova davanti ad una giuria dall’occhio clinico? Per chi è convinto di farcela, basterà presentarsi giovedì 14 aprile al Sexy disco Penelope, il celebre locale di lap dance a Gello di Pontedera.

In programma in serata un casting per aspiranti attori hard di fronte a tre giudici d’eccezione: Franco Trentalance, Valetine Demy e il noto regista Max Bellocchio. Questi i requisiti che saranno valutati nel corso della serata: “Preparazione tecnica, conoscenza del settore hard, dimensioni, raggiungimento dell’erezione a comando e posizioni da set e a favore di telecamera”.
Franco Trentalance e Valentina Demi spiegheranno anche le difficoltà e le problematiche dell’essere un professionista del sesso, cosa che Trentalance e Bellocchio conoscono bene in oltre 20 anni di carriera. Ci saranno quindi alcune prove e test da superare, alcune divertenti ed altre assolutamente serie. I provinanti avranno come partner alcune delle splendide ragazze del Penelope che potranno stimolare i ragazzi con strip ed esibizioni hot.
“Ovviamente non sarà possibile fare sesso con le ragazze nel locale – si precisa sul sito del Penelope – ma il primo classificato del concorso avrà l’opportunità di girare gratuitamente una vera scena hard, con un’attrice professionista, su un set di Bellocchio in data e luogo da concordare.