Dav Pontedera, cena di fine anno dal sapore solidale

Cena di fine anno per l’associazione Dav di Pontedera. Nell’occasione, organizzata nei giorni scorsi, sono stati raccolti fondi che saranno utilizzati in parte per l’acquisto dei doni per i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Lotti e che saranno distribuiti da Babbo Natale Dav per la vigilia.
Il resto dei fondi saranno impiegati per ultimare i lavori del centro zoo antropologico che sorgerà a Oltrarno di Calcinaia a primavera. Erano presenti, oltre ai soci Dav, una delegazione del Cota, del movimento Shalom e di altre associazioni di tutela ambientale.
Durante la serata il presidente onorario Dav Angelo De Luca ha illustrato le varie attività svolte dalla associazione per poi lasciare parola al consigliere delegato del Comune di Pontedera Mattia Belli che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale elogiando l’attività sino ad ora svolta dalla Dav.