Accettazione e ticket a Cisanello, nuovi orari

2 ottobre 2015 | 17:45
Share0
Accettazione e ticket a Cisanello, nuovi orari

Domani, sabato 3 ottobre, saranno chiusi gli sportelli dei punti di accettazione unificata (riscossione ticket, ricoveri) dell’Edificio 30 Ingresso E dell’ospedale di Cisanello, ma saranno regolarmente aperti, dalle 7,30 alle 13, gli sportelli dell’ingresso 30 A e si potrà comunque accedere alle macchinette automatiche anche per tutto il pomeriggio.

Al Santa Chiara, invece, gli sportelli dell’Edificio 15 saranno chiusi sia sabato 3 che sabato 11 ottobre ma è possibile pagare alle macchinette automatiche dalle 7,30 alle 13. Quanto alla regolarizzazione di tutti i ricoveri, per i quali l’accettazione non viene effettuata nelle strutture eroganti, potrà essere effettuata il lunedì mattina in tutti i punti ticket aziendali.
Qui di seguito si riepilogano gli orari settimanali degli sportelli per il pagamento del ticke negli ospedali universitari. Ecco comunque in sintesi gli orari dei presidi ospedalieri: all’ospedale Santa Chiara gli sportelli rimarranno chiusi il sabato, mentre ci si potrà avvalersi della macchinette automatiche per il pagamento del ticket fino alle 13. Da lunedì a giovedì invece l’accettazione sarà aperta dalle 7,30 alle 17, il venerdì fino alle 16.45. Al nosocomio di Cisanello invece si, all’edificio 30 ingresso A i potrà pagare il ticket e sbrigare altre pratiche amministrative da lunedì a giovedì orario continuato dalle 7,30 alle 17, il venerdì fino alle 16,45 il sabato dalle 7, 30 alle 13. Sempre a Cisanello all’ingresso E dell’edificio 30 si seguirà lo stesso orario.