Miss Toscana 2015 parla senese, seconda una fucecchiese
Si è piazzata al secondo posto alla selezione di Miss Toscana a Casciana Terme, valida per raggiungere la fase finale di Miss Italia, la fucecchiese Catalina Ciocan di 19 anni, in passerella con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Studentessa alta 1,75 capelli biondi, occhi verdi del segno dei Pesci.
Catalina si piazzata subito dietro la senese Francesca Bandini di Poggibonsi di 21 anni che ha ottenuto il primo posto sulla passerella della cittadina termale. Al terzo posto invece una studentessa universitario di Pisa Isabella Ulivetti. Si piazza tra le prime 10 nella sfilata della cittadina termale anche Mia Bellucci, la giovanissima studentessa e atleta impegnata con i colori della squadra di calcio femminile di Castelfranco in gialloblu. (Leggi anche La miss con gli scarpini gioca con il Castelfranco).
Un’edizione di Miss Toscana che infatti è stata dominata dalle ragazze dello sport. Oltre a Mia Bellucci anche la neo Miss Toscana, Francesca Bandini infatti prima delle passerelle ha conosciuto il campo da pallavolo, sport che pratica attualmente. Dall’alto dei suoi metri 1,87 alla fine è risultata per la giuria la più bella delle 30 concorrenti alla 34esima edizione del concorso di bellezza di Casciana Terme.
Le foto delle Miss
La squadra delle 10 concorrenti della Toscana che dovranno presentarsi martedì primo settembre al Pala-Arrex di Jesolo per la fase finale del concorso è quindi composta da Francesca Bandini Miss Toscana 2015, Francesca Busti di Fauglia, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Toscana, Alaxia Lapolla di Prato , Miss Rocchetta Bellezza Toscana, Daniela Bottici di Carrara Miss Cinema Toscana,Anna Spina di di Piombino, Miss Miluna Toscana.Ginevra Bertolani di lucca Miss Kia Toscana, Diletta Bitorzoli di Prato, Miss Cotonella, Mia Bellucci di Massa, Lisa Lazzini Pietrasanta, Miss Sport Lotto Toscana, Giulia Bogi di Follonica, Miss Compagnia della Bellezza Toscana
Francesca Bandini che e’ stata premiata da Mirko Terreni sindaco di Casciana Terme e Lari e dal Valerio Massimo Romeo viceprefetto di Pisa, vincendo la fascia di Miss Toscana 2015 ha ceduto a Lisa Lazzini di Pietrasanta la fascia di Miss Sport Lotto Toscana vinta il 19 agosto a Monteverdi Marittimo. Nell’arco della serata è stata premiata anche Greta Ceccarini di Larciano ha conquistato il titolo di Miss Mascotte Toscana e sarà la prima finalista regionale di Miss Toscana per l’edizione 2015. Ospiti della serata Veronica Fedolfi Miss Toscana 2014 e Stefano Simmaco vincitore del programma televisivo di Raffaella Carra’ Forte Forte Forte andato in onda su Rai Uno.