Pontedera, piazza aperta a cinema e musica

8 luglio 2015 | 14:15
Share0
Pontedera, piazza aperta a cinema e musica

Cinema all’aperto e intrattenimento per tutti. Grazie alla consulta 1 di Pontedera e al forum sociale Percorsi di Cittadinanza, alla stazione di Pontedera torna la rassegna estiva nei giardini di piazza Vittime dei Lager nazisti.

Il primo film proiettato nei giardini della stazione sarà I Pinguini di Madagascar, venerdì 10 luglio alle 21,15. Il giorno successivo, sabato 11, sarà la volta del nuovo appuntamento con Cantieri Acustici Mediterranei, la rassegna di musica live curata dall’associazione Cantieri Osso del cane, un coinvolgente viaggio attraverso le melodie e le musiche di due secoli di storia recente.
Si prosegue poi con gli appuntamenti di cinema all’aperto venerdì 7 agosto, con Dragon Trainer 2, coinvolgente storia di coraggio e fantasia per bambini e ragazzi. La serata successiva sarà venerdì 21 agosto, con Una Notte al Museo – il segreto dei faraoni, che promette di divertire grandi e piccini. La rassegna si concluderà venerdì 4 settembre con Maleficient, produzione Disney e grande successo di vendite. Le serate sono organizzate in collaborazione con Circolo Arci Agorà e l’ingresso è sempre gratuito.