Rete al Femminile apre il giardino, a grandi e piccini

Mettere in contatto liberi professionisti, imprenditori, genitori, studenti e cittadini per coltivare insieme le proprie professioni con serietà, passione e creatività. Questo è l’obiettivo di Free Garden Lab: Open Day della Rete al Femminile di Pisa, in programma per il 20 giugno alla Stazione Leopolda di Pisa.
L’Open Day della Rete al femminile di Pisa sarà una giornata aperta a tutti e gratuita. Sono previsti 8 workshop per adulti, 3 laboratori per bambini, 10 consulenze a tavolino e una visita guidata della città di Pisa.
Una grande varietà di temi e attività, la possibilità di conoscere professionalità diverse e il networking saranno al centro di questa giornata interamente dedicata al mondo del lavoro che inizia alle 10 e prosegue fino alle 17 tra materiale divulgativo e possibilità di informazioni sulla rete e sulle professioniste che vi aderiscono. Fino alle 23, ci saranno postazioni espositive delle varie professionalità e consulenze gratuite a tavolino. Per l’intero pomeriggio, si alterneranno momenti di networking, workshop e laboratori per adulti e bambini. Tra le 18 e le 19 ci sarà la visita guidata gratuita con guida turistica abilitata Pisa al femminile: tra passato e presente, passeggiata dalle Logge di Banchi di Pisa alla Stazione Leopolda, nel quartiere di San Martino alla scoperta di alcune figure femminili della storia pisana. Dalle 20,30 alle 21,30, poi, c’è l’AperiParty.