Casciana Terme, entrano in funzione i varchi telematici
Da lunedì 15 giugno e lunedì 15 settembre verranno verranno istituiti i varchi telematici nella zone a traffico limitato di Casciana Terme. I varchi saranno attivi dalle 21 alle 6 nei giorni feriali mentre nei giorni festivi dalle 14 alle 6 saranno attivi il varco 1 e il varco 3.
“Fanno parte della zona interessata dal varco 1 – spiegano dal comune -, installato all’inizio di via Salvetti, la stessa via Salvetti e via XX Settembre, mentre fanno parte di quella interessata dal varco 3, installato all’inizio di largo Mazzini, ovviamente largo Mazzini e a seguire piazza Miniati, via Chiari, via delle Terme (o via Roma) e via della Pieve. In queste zone, durante le fasce orarie della ztl, vige il divieto di sosta con rimozione coatta anche in tutti gli stalli contrassegnati. Stalli in cui negli altri orari si potrà sostare per 60 minuti con disco orario.
“La zona interessata – cotinuano ancora dal comune- dal varco 2, installato in via Galilei, all’altezza dell’intersezione con via Lischi, comprende la stessa Via Galilei, Piazza Garibaldi, Piazza del Vecchio Mercato e Via Cavour.
Il varco 2 sarà attivo dalle 14 alle 6 nei giorni feriali h 24 nei giorni festivi. Si ricorda che è comunque in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta h 24.
Si fa notare ai titolari delle attività commerciali che nelle zone interessate dal varco 2 è consentita la sosta per carico/scarico merci nei giorni feriali dalle ore 6 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Polizia Municipale di Casciana Terme Lari allo 0587/686111″.