Gazebo a Pontedera, arriva il regolamento del comune

Gazebo, dopo tanto discutere arriva il regolamento. Il documento sarà presentato il 24 febbraio e regolerà la presenza dei dehors nel centro commerciale naturale di Pontedera. Giovedì 19 febbraio alle 14, presso la Saletta Carpi di via Valtriana, si terrà un incontro per discutere dell’occupazione del suolo pubblico.
Alla riunione sarà presente il vicesindaco Angela Pirri che analizzerà, insieme ai titolari dei pubblici esercizi, la bozza del nuovo regolamento per i gazebo nel centro storico, dopo le polemiche delle scorse settimane. Il nuovo regolamento dovrebbe entrare in vigore a partire dal 15 marzo.
“E’ importante – ha detto l’assessore Pirri – che tutti i commercianti interessati da questo percorso siano presenti. L’amministrazione comunale invita tutti a partecipare”.