Il club ha organizzato per Giovedì 12 Maggio un evento esclusivo riservato ai suoi clienti
Power Gym il fitness club di Castelfranco di Sotto si è conquistato la fiducia delle persone grazie al proprio sistema di lavoro studiato e fondato dal suo patron Luca Fagiolini.
Il club si è affermato sul mercato del fitness creando un vero e proprio sistema di lavoro con la finalità di migliorare la vita delle persone in termini di salute fisica.
Il servizio del club si distingue sul mercato del fitness italiano per organizzazione, competenze e qualità del servizio erogato da parte del proprio staff, che oltre ai punti di forza del club, sono le caratteristiche più apprezzate dai propri iscritti.
Oltre a rispondere alle esigenze specifiche delle persone, ad oggi la società Power Gym ha ampliato il proprio staff rendendo sempre più alto il proprio livello di servizio.
Per festeggiare i successi conquistati da staff ed iscritti, il club ha organizzato per Giovedì 12 Maggio (data del decimo anniversario) un evento esclusivo con invito riservato a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare tutto questo.
Oltre a tutti gli iscritti del club, saranno presenti il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti, l’assessore allo sport e vice sindaco Federico Grossi, il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda, l’assessore allo sport di Santa Croce sull’Arno Simone Coltelli e l’assessore allo sport di San Miniato Loredano Arzilli.
Ospiti come Federico Scavo dj internazionale e Katia Beni l’attrice comica.
La serata è approvata e presente tra gli eventi ufficiali della fondazione Meyer che parteciperà con i propri referenti per ricevere la donazione da parte del club e di tutti i presenti.
Un evento esclusivo, una serata memorabile, per festeggiare successi e gioie in una location fantastica tra le nostre colline toscane.