“L’ora del Racconto”: letture per bambini alla Biblioteca di Castelfranco di Sotto

In arrivo una serie di incontri dedicati ai giovani lettori di età compresa fra 4 e 8 anni
Oggi (22 febbraio), la Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto ospiterà il primo appuntamento con L’ora del Racconto; un appuntamento di invito alla lettura rivolto ai bambini da 4 a 8 anni. Alle 10,30 Sabina Chimenti presenterà al giovane pubblico Se io fossi Gatto di Paloma Sánchez Ibarzábal. Una lettura consigliata dai 2 a 4 anni.
Sabato 1 marzo, alla stessa ora, Debora Battiato leggerà il Libro Innamorato di Cédric Ramadier, anche questa lettura è rivolta a un pubblico compreso tra 2 e 4 anni.
Sabato 29 marzo, alle 10,30 Fabio Fisoni e Paolo Nuto leggeranno: Ranocchio e lo straniero di Max Vel Thuijs, mentre sabato 12 aprile sarà il turno di Alessia Novelli con La cavallina fatata, fiaba della tradizione toscana. L’ultimo appuntamento sarà sabato 10 maggio, in cui Ersilia Scuotto e Morella Cappelli leggeranno ai bambini Si più dire senza voce di Armando Quintero e Marco Somà.
Per partecipare è consigliata la prenotazione: 0571.487260/487263