Musica e pittura per un pomeriggio d’arte

E’ l’idea del club di lettura Riva d’Arno 3 che nella sede della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno organizza due corsi
Leggere e dipingere in un pomeriggio di pittura e musica. E’ l’idea del club di lettura Riva d’Arno 3 che nella sede della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno in Largo Bonetti organizza “L’ora di Lettura” e il “Corso di Pittura”.
Domenica 10 novembre dalle 17 però, il Club e la Pubblica assistenza invitano tutti in Saletta Vallini, alla biblioteca comunale Adrio Puccini, dove saranno esposti alcuni quadri e icone realizzate da Gioia Landi, Lucia Marconcini, Maria Grazia Pagni, Gigliola Pinori e dalle allieve del corso di pittura.
A seguire si esibirà poi il Gruppo Musicale Saint Roman Vaudeville Band, guidata da Antonio Agnesi, concretizzando il connubio fra queste due forme d’arte. Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha concesso il patrocinio e sarà presente l’assessore alla cultura Simone Balsanti. L’iniziativa vuole celebrare la creatività e lo spirito di iniziativa delle donne. L’ingresso sarà gratuito.