Palio dei Barchini, San Michele è “in grande difficoltà di personale”

L’appello alla partecipazione rivolto a vecchi e nuovi contradaioli
Contrada San Michele in Caprugnana ha bisogno di persone. Nonostante non sempre in cordiale armonia con l’Associazione, la contrada di Castelfranco di Sotto si prepara a vivere un nuovo Palio dei barchini con le ruote. Solo che ha bisogno di persone che animino le attività.·
Lo rivela in un appello pubblico ai contradaioli, vecchi e nuovi. “La realtà è che la Contrada si trova in grande difficoltà di personale e per questo ci troviamo costretti a chiedere il vostro contributo. Siamo alle porte di un nuovo anno paliesco, pieno di impegni e di attività da svolgere, per questo abbiamo bisogno della partecipazione di tutti”.
Servono rematori, musici, sbandieratori, figuranti, cuochi, costumisti, scenografi e altro ancora: ogni talento trova spazio. Per rispondere alla chiamata basta presentarsi lunedì alle 21,30 nella sede in via Biagi.