Temptation Island, la favola finita a colpi si Storie: Simone è single

Il pisano torna single

Sembrava una storia d’altri tempi. E invece è finita come oggi ne finiscono tante: a colpi di storie sui social network. Simone Dell’Agnello, il tentatore pisano di Tirrenia che da Temptation Island estate era uscito con la (ex) fidanzatissima Vittoria, ora è tornato single.

Con lui che ammette di avere delle colpe, di non aver avuto il cuore abbastanza libero, ma che dice anche di essere stato bloccato ovunque e invita l’ormai ex a chiamarlo per chiarire. Tra le accuse reciproche, il fatto di avere come priorità quella di raggiungere la notorietà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.