Miss mamma italiana, due finaliste dalla provincia di Pisa

C'è anche una 40enne di Empoli

Da ieri (12 settembre) fino a domenica (15 settembre), la località turistica di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, ospita le fasi finali della 31esima edizione di Miss Mamma Italiana 2024, concorso nazionale riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. In lizza per la fascia ci sono due mamme della provincia di Pisa.

Alle pre finali di Miss Mamma Italiana 2024 infatti, in gara per aggiudicarsi il titolo nazionale, la Toscana è rappresentata da Chiara Peruzzi, 34 anni, infermiera, di Montespertoli, mamma di Dario e Diego, di 5 e 3 anni; Linda Scardigli, 40 anni, grafico pubblicitario, di Empoli, mamma di Bryan di 6 anni; Elisa Conti, 39 anni, osteopata, di Careggine, mamma di Matilde di 7 anni; Marta Felloni, 36 anni, estetista, di Calcinaia, mamma di Lorenzo ed Edoardo, di 9 e 6 anni e Francesca Bendinelli, 44 anni, psicoterapeuta, di Bientina, mamma di Matteo e Tommaso, di 17 ed 11 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.