Un concorrente da Fucecchio al game show ‘The Floor – Ne rimarrà uno solo’ foto

Francesco Fastelli, 25 anni, ai duelli ad eliminazione diretta per conquistare progressivamente l’intero campo di gioco ed aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro.

Ci sarà anche un fucecchiese tra i partecipanti alla seconda edizione di The Floor – Ne rimarrà uno solo, il game show di RaiDue condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, in onda ogni martedì sera alle 21,30 a partire dal 10 settembre.

Si tratta di Francesco Fastelli, 25enne studente di relazioni di lavoro, che si appresta a sfidare gli altri 99 concorrenti sull’iconico pavimento a scacchiera, teatro di duelli ad eliminazione diretta per conquistare progressivamente l’intero campo di gioco ed aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro.

Varie le categorie su cui i concorrenti si sfideranno: da “atleti famosi” ad “attori di Hollywood”, da “edifici iconici” a “mammiferi”, con le domande che saranno supportate visivamente da fotografie, grafiche, audio e filmati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.