Guido da Pisa tra i 90 prefinalisti di Mister Italia

Per lavoro organizza eventi. Questa volta, però, ha deciso di esserci lui nell’evento. Guido Padovani, 35 anni, è tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di Miss Italia, Mister Italia 2024.

Vive tra Ibiza, Londra, Barcellona e Milano, ma nelle sue vene scorre un puro sangue pisano, la città da cui ha spiccato il volo nel 2012.

Insieme al concorrente del Cuoio (Matteo Palassini di San Romano), Guido sarà impegnato mercoledì 28 agosto a Giulianova dove, in piazza del Mare alle ore 21,30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase.

Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.