Diari e camici in regalo per iniziare al meglio la scuola foto

L'iniziativa del comprensivo Leonardo Da Vinci

I bambini e le bambine dei plessi delle scuole primarie di capoluogo e frazioni troveranno una sorpresa ad aspettarli a settembre. Al rientro a scuola infatti, gli saranno consegnati i diari dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco di Sotto, che ormai da qualche anno offre, con l’aiuto di sponsor, questo piacevole, oltre che utile, materiale scolastico.

I diari saranno sui banchi dei bambini e delle bambine di tutte le classi della Primaria di capoluogo e frazioni, escluse le classi prime che non lo usano, anche perché imparare a scrivere è proprio uno degli obiettivi della prima classe.

Per i ragazzi e le ragazze più grandi, invece, ci saranno circa 90 camici, utili nelle attività di laboratorio della Secondaria di Castelfranco. Un piccolo aiuto per le famiglie, che a settembre si trovano a fare grandi acquisti, ma un bel segnale per gli alunni, che a scuola si sentono un po’ come a casa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.