Le selezioni di Miss Toscana per la prima volta fanno tappa a San Miniato

24 luglio 2024 | 13:12
Share0
Le selezioni di Miss Toscana per la prima volta fanno tappa a San Miniato
Le selezioni di Miss Toscana per la prima volta fanno tappa a San Miniato
Le selezioni di Miss Toscana per la prima volta fanno tappa a San Miniato

Appuntamento sabato (27 luglio) in località Roffia

Non conosce tregua il calendario delle selezioni di Miss Toscana che si susseguono a ritmo serrato. Sabato prossimo (27 luglio) il concorso di bellezza fa tappa a San Miniato, in località Roffia, un angolo di Toscana capace di regalare emozioni e panorami meravigliosi.

La serata che avrà inizio alle 21 è organizzata dalle associazioni I Festaioli di Roffia e Territorio in Comune di Ponte a Egola. Siamo nella zona di San Miniato, borgo medievale disposto sulle cime di ben tre colli, conosciuto in tutta Italia per la tradizionale Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco, oltre che per le bellezze storiche come il Duomo del XII° secolo, il Palazzo Vescovile e la Rocca di Federico II. La selezione mette in palio l’ambita fascia di Miss San Miniato. La sfilata sotto le stelle sarà anticipata da un aperitivo ai tavoli prenotati e da un servizio di Food Trucks “I due pani” attivo fino alla mezzanotte. Prenotazioni tavoli: 347/3759678 – 335/1216739

Le associazioni I festaioli di Roffia e Territorio in Comune ringraziano “l’amministrazione comunale e gli sponsor Enomacelleria Lo Scalco, Melissa Srl, Generali Agenzia Santa Croce sull’Arno, Arrighi Giardinaggio, Tecneco San Miniato, Autolinee Danti San Miniato, Miss Brown Fucecchio, Seconda Natura Ponte a Egola, Ambulatorio Veterinario Città di San Miniato, Banca Credito Cooperativo di Cambiano. Fare rete non è solo una parola ricorrente le due associazioni organizzatrici ringraziano particolarmente la Croce Rossa Ponte a Egola, Vab San Miniato e Associazione La Ruga con cui collaborano ormai da molti anni”.

Roffia ma anche San Miniato per la prima volta ospitano la kermesse di bellezza e questo è motivo di soddisfazione per i presidenti delle due associazioni organizzatrici. “La speranza – sottolinea Andrea Lavecchia presidente dei Festaioli di Roffia – è che la selezione di Miss Toscana diventi un appuntamento fisso del cartellone estivo che sia itinerante tra le frazioni”.