San Miniato, inaugurata la “Pizza de’ polli” in piazza Buonaparte




È stata realizzata dalla Cooperativa Verso il Futuro arl, costituita in seno al Movimento Shalom
Tantissime persone sono intervenute per l’inaugurazione della nuova pizzeria a San Miniato realizzata dalla Cooperativa Verso il Futuro arl, costituita in seno al Movimento Shalom, che già gestisce il Caffè Bistrot Bonaparte.
“Un ringraziamento a tutti gli intervenuti e in particolare al sindaco Simone Giglioli che è voluto essere presente nonostante i numerosi impegni del periodo pre-elettorale insieme all’assessore Loredano Arzilli. Una menzione speciale per Renzo Ulivieri che ha partecipato come ospite d’onore per il taglio del nastro”.
La benedizione dei locali da parte di don Andrea Cristiani, è stata l’occasione per rimarcare l’impegno di Shalom per promuovere il il lavoro etico e sociale e per sottolineare come tutte le attività legate al Movimento Shalom non abbiano finalità di lucro a vantaggio di qualcuno, ma sono totalmente riversate a sostegno dei progetti sociali in Italia e di cooperazione internazionale.
Pizza dei Polli è aperta tutti giorni ( escluso il martedì) dalle 19 alle 23 con servizio al tavolo e da asporto. Per prenotare tel. 0571 1964160