Successo per la Fiera del gusto a Fucecchio: il miglior zuccherino è di Silvana Porciani






Nel mentre cresce l’attesa per l’Infiorata del 2 giugno
Grande successo per la 18esima edizione della Fiera del gusto di Fucecchio, organizzata e promossa dalla Pro Loco.
Numerosissimi i visitatori che che hanno riempito il centro cittadino grazie alla presenza di molti banchi dei prodotti gastronomici di qualità e al mercatino dell’oggettistica. Molto apprezzato anche il cooking show, realizzato in collaborazione con Slow Food San Miniato e con il professore Marco Nebbiai, per promuovere la produzione dello zafferano fucecchiese.
Per quanto riguarda le tradizionali premiazioni della rassegna è da sottolineare come per la seconda volta è stata Silvana Porciani ad aggiudicarsi il primo premio per il miglior zuccherino fucecchiese. A consegnare il riconoscimento è stata l’assessora allo sviluppo economico Valentina Russoniello.
La Pro Loco Fucecchio ringrazia l’amministrazione comunale per il sostegno e ricorda il prossimo evento che organizzerà nel centro cittadino: domenica 2 giugno Fucecchio si vestirà a festa grazie alla tradizionale Infiorata del Corpus Domini, una tradizione che gli infioratori fucecchiesi della Pro Loco stanno facendo conoscere in tutta Italia e anche oltre confine partecipando a tante manifestazioni delle arti effimere.