Santa Croce festeggia l’Epifania con un’edizione speciale del mercato del sabato

Deidda: “Un occasione speciale per festeggiare e visitare un mercato completamente rinnovato e riorganizzato”
Novità in arrivo per l’Epifania a Santa Croce sull’Arno. Dopo tanti anni di attesa, sabato (6 gennaio) si terrà un’edizione speciale del mercato del sabato, nella nuova postazione situata in piazza Oscar Romero.
L’evento sarà l’occasione per celebrare l’Epifania e per riunire la popolazione di Santa Croce in una grande festa collettiva. Il mercato è composto da 9 banchi alimentari, 33 non alimentari, 1 parcheggio per disabili, 2 postazioni per coltivatori diretti e 4 spazi per le associazioni, e sarà addobbato a festa per l’occasione.
“Il nuovo mercato del sabato sta dando risultati molto soddisfacenti – dice la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – infatti nei primi due mesi dopo la riorganizzazione è risultato più compatto, attrattivo e funzionale. L’apertura straordinaria nel giorno di festa di sabato (6 gennaio) è un’occasione per festeggiare tutti insieme l’Epifania e per permettere a cittadini e appassionati di riscoprire un luogo che incentiva la socialità e offre la possibilità di fare acquisti sostenibili e consapevoli”.