Come fare una raccolta differenziata senza errori: c’è il libro di Noemi De Santis

È la responsabile della comunicazione di Junker app l’ospite della prossima puntata di ‘Libri a pacchi’
Sabato (16 dicembre) alle 17 Noemi De Santis, responsabile della comunicazione di Junker app, presenterà a Fucecchio il libro Differenziati! – Manuale di sopravvivenza per una raccolta differenziata senza dubbi né errori. L’evento si unisce alla rassegna Libri a Pacchi e sarà presentato dall’ex sindaco e vice-presidente di Alia Claudio Toni.

Edito da Intermezzi Editore, Differenziati!si presenta come una bussola per navigare nel complesso mondo della raccolta differenziata e offre un supporto prezioso in Italia, dove le normative regionali sulla gestione dei rifiuti variano di Comune in Comune.
Junker è un’app gratuita scaricata da oltre un milione di persone e creata nel 2015 da un team di ingegneri e informatici, per rispondere alle difficoltà che incontrano le persone nel differenziare i rifiuti. Oggi, con il libro Differenziati!il progetto chiude il suo cerchio informativo, fornendo un preziosissimo manuale di supporto ai nostri dubbi quotidiani in fatto di differenziazione dei rifiuti.
Un altro appuntamento immancabile di Libri a Pacchi. Di seguito i prossimi appuntamenti della rassegna. Sabato 13 gennaio Riccardo Cucchi, con Renzo Ulivieri e Marco Sabia, presentano Un altro calcio – è ancora possibile, ed. People. Sabato 27 gennaio Valerio Aiolli, con Francesco Catastini, presenta A Firenze con Vasco Pratolini – Baci, spari e altre forme d’amore, ed. Giulio Perrone editore. Sabato 10 febbraio: Francesco Catastini, con Massimo Matteoli, presenta La caduta del muro di Berlino, ed. La Gazzetta dello Sport