“Nulla si distrugge”, lo scrittore Marco Vichi ospite a San Miniato

Appuntamento sabato (23 settembre) alle 16 nel cortile dei Loggiati di San Domenico
Sabato (23 settembre) alle 16 nel cortile dei Loggiati di San Domenico della biblioteca comunale Luzi di San Miniato, i gruppi di lettura di Bibliolandia e di altre reti bibliotecarie toscane si incontreranno per condividere una nuova esperienza di socialità e dialogo informale intorno al mondo dei libri.
Il pomeriggio si apre con le visite guidate ai musei civici di San Miniato, prosegue poi con un incontro speciale introdotto da Loredano Arzilli, assessore alla cultura del Comune di San Miniato e Arianna Buti, presidente della rete Bibliolandia, con lo scrittore Marco Vichi, introdotto da Andrea Mancini della casa editrice La conchiglia di Santiago, che presenterà il suo ultimo romanzo Nulla si distrugge. Un’avventura del commissario Bordellie si concluderà con un’apericena in collaborazione con il Centro commerciale naturale di San Miniato. L’evento è dedicato ai circoli di lettura collegati alla rete Bibliolandia e alle altre biblioteche toscane.
La partecipazione all’incontro con Marco Vichi è libera e aperta a tutti e avrà inizio alle 18.Per informazioni contattare il numero 0571 406710.