Ci sono anche due pisani in lizza per lo scettro di Mister Italia

18 agosto 2023 | 15:44
Share0
Ci sono anche due pisani in lizza per lo scettro di Mister Italia
Ci sono anche due pisani in lizza per lo scettro di Mister Italia
Ci sono anche due pisani in lizza per lo scettro di Mister Italia

Paul Cappellini e Nicolas Cini in Abruzzo per le fasi finali del concorso di bellezza

Ci sono anche due ragazzi pisani tra i pretendenti allo scettro di Mister Italia 2023.

Si tratta di Paul Cappellini, 17 anni studente del capoluogo con la passione per il cinema e di Nicolas Cini, 28 anni di Vecchiano, impiegato nella ditta di famiglia con la passione per il calcio.

I due ragazzi pisani saranno tra i 95 pre-finalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 agosto a Giulianova si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo stadio del Mare di Pescara. Paul e Nicolas potranno quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di Miss Grand Prix. Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del comune di Pescara e del comune di Giulianova.

Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.