Fondazione Cr San Miniato, ecco il nuovo consiglio di indirizzo

Provvederanno alla nomina del presidente, del comitato di gestione e del collegio dei revisori per il quadriennio 2023 – 2027
Avranno un compito forse non difficile dati i successi messi insieme dalla Fondazione Cassa di risparmio di San Miniato in questi anni. Ma certo di grande prestigio. Il nuovo consiglio di indirizzo della Fondazione provvederà alla nomina del presidente, del comitato di gestione e del collegio dei revisori per il quadriennio 2023 – 2027.
Il consiglio uscente ha terminato il proprio mandato e il nuovo organismo si insedierà il 25 settembre. Sarà composto da Agnesi Antonio, Bonistalli Tiziano, Carugi Mauro, Corti Leonetto, Fagioli Marco, Farsetti Stefano, Forsi Rita, Gradassi Michela, Martini Francesco, Pandolfi Enrico, Puccini Stefano, Volpi Flavia (designati dall’assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato), Gabbanini Vittorio (Comune di San Miniato), Fornaciari Massimo (Comune di Santa Croce sull’Arno), Turini Graziano (Comune di Castelfranco di Sotto), Bitossi Marco (Comune di Fucecchio), Passetti Emilio (Comune di Pontedera), Tinghi Andrea (Comune di Montopoli), Corsi Alessandra (Vescovo di San Miniato), Lotti Alberto (Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato), Dolfi Andrea e Bernacchi Carlo (Camera di Commercio di Pisa), Baldini Laura (Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso), Nazzi Serena (Pubblica Assistenza di Montopoli).