Fucecchio, sul palco del Pacini la lezione aperta del progetto UniversiSolidali

‘Open door’ in programma mercoledì (21 giugno): è l’esito del percorso multidisciplinare gratuito per ragazzi disabili e non del Teatrino dei fondi
Teatro Pacini di Fucecchio, mercoledì (21 giugno) alle 19,30 si aprirà il sipario alla lezione apertaesito del percorso multidisciplinare gratuito per ragazzi disabili e non di UniversiSolidali, un progetto che vede il Teatrino dei fondi in prima linea sul tema dell’inclusione, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, nell’ambito del bando Social crowdfunders 6, all’interno di Siamosolidali, in collaborazione con Feel Crowd.
Open door è il titolo dell’esibizione, in cui un gruppo misto di giovani, disabili e normodotati, si confronteranno sul palcoscenico, guidati da Sergio Bulleri, all’insegna della creatività.
Sarà un momento di festa, a conclusione del percorso, con Matteo, Kevin, Vittorio, Elisa, Alessandra, Gabriele, Rayan, Cassandra e Sergio in un clima di collaborazione e condivisione, aperto al pubblico.
“Apriamo la porta al nostro teatro – scrive Sergio Bulleri – e al nostro modo di vivere il palcoscenico con delle storie da raccontare. Con tanta musica e voglia di divertirsi questa volta parliamo di Jack e il fagiolo magico”.


