La buona sorte non sorride al concorrente di San Miniato di ‘Affari tuoi’

14 maggio 2023 | 22:58
Share0
La buona sorte non sorride al concorrente di San Miniato di ‘Affari tuoi’

Samuele Nucci protagonista della puntata di questa sera (14 maggio) su Rai Uno: torna a casa senza premi

Aveva suscitato simpatia con le sue camice a fiori e il suo sorriso coinvolgente. Stasera (14 maggio) è stato il turno come concorrente di Affari tuoi (il ‘gioco dei pacchi’ di Rai1) per Samuele Nucci.

Sanminiatese, di San Donato, fin dall’inizio della nuova edizione aveva ‘difeso’ i colori della Toscana ma non gli era ancora mai toccato il turno di tentare la fortuna. Lo ha fatto questa sera, sorteggiato da Amadeus, conduttore della trasmissione, a inizio puntata ma non è stata quella che si dice una serata fortunata. Ben presto tutti i pacchi con le cifre più importanti si sono assottigliati e alla fine è rimasta l’alternativa fra vincere un euro o 20 euro.

L’ultima chance, allora, Samuele se l’è giocata con la Regione fortunata, che gli avrebbe potuto fruttare 100mila euro, ma anche in questo caso non è andata bene. Samuele torna così a San Miniato con una esperienza in più, i gettoni di presenza delle puntate a cui ha partecipato e un bel bagaglio di emozioni.

“Peccato per il nostro concittadino Samuele Nucci – ha commentato il sindaco Simone Giglioli – Complimenti per la partecipazione e speriamo nella maggior fortuna la prossima volta”.