Alla Fondazione Bassi anteprima nazionale del nuovo libro di Massimo Nava “Quella sera in galleria”

Questo giovedì (13 aprile) alle 18 l’editorialista del Corriere della Sera ripercorrerà la nascita del celebre quotidiano
Fucecchio, anteprima nazionale alla Fondazione Montanelli Bassi questo giovedì (13 aprile) alle 18 della presentazione del nuovo libro di Massimo Nava Quella sera in galleria, che ripercorre la storia di Eugenio Torelli Viollier, fondatore del Corriere della Sera. Nava torna negli studi di Indro Montanelli a Fucecchio per raccontare come nacque il celebre quotidiano.
Giornalista editorialista del Corriere della Sera, Nava è anche scrittore e opinionista nei principali talk show delle televisioni nazionali. E’ stato corrispondente di guerra per lunghi anni per il quotidiano milanese e inviato anche a Parigi, ha scritto numerosi libri.
La tappa di Fucecchio rappresenta la prima in Toscana di una serie di altre presentazioni che si susseguiranno lungo la penisola. L’ingresso per l’appuntamento di questo giovedì (13 aprile) al Palazzo della volta in via San Giorgio 2 è libero e gratuito. Sarà presente l’autore.
