Moda e impegno sociale, Marzotto ospite della Fondazione

28 febbraio 2023 | 11:36
Share0
Moda e impegno sociale, Marzotto ospite della Fondazione

Appuntamento venerdì

E’ uno di quelli che non hanno bisogno di presentazioni, specie in un territorio come questo che vive di moda. Matteo Marzotto sarà a San Miniato venerdì 3 marzo alle 18, ospite della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e del presidente Antonio Guicciardini Salini.

Presto svincolato dall’essere figlio della famosa Marta, Matteo Marzotto ha conquistato un’autonomia anche di immagine con il suo lavoro, unito all’impegno nel sociale, facendo incontrare così due mondi apparentemente lontani. Proprio di moda e impegno sociale parlerà l’imprenditore, sesta generazione della famiglia di industriali della lana sin dal 1836 e tra i fondatori della fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica (malattia che si è portata via una delle sorelle) di cui il 19 aprile 2018 è stato eletto presidente all’unanimità.

Per questa sua attività di responsabilità sociale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli ha anche conferito l’onorificenza di ufficiale dell’ordine al merito della Repubblica. L’evento sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti, quindi è meglio prenotare (segreteria@fondazionecrsm.it, 0571 546790 – 371 3590694).