Santa Maria a Monte, Hansel e Gretel chiude la rassegna teatrale “Il Baule dei sogni”

Si affronta il tema del risparmio dell’acqua e del suo uso consapevole
Ultimo appuntamento della rassegna dedicata alle famiglie Il Baule dei sogni, al teatro comunale di Santa Maria a Monte.
Sabato (28 gennaio) alle 16,30 in programma Hansel e Gretel, liberamente tratto dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm, con Raffaella Mutanie e Ercole Di Francesco, musiche e versi Antonio Cericola, pupazzi Ada Mirabassi, produzione I Guardiani dell’Oca.
Ancora un altro viaggio – avvincente, poetico e divertente – in un classico delle favole, e cioè la storia di due bambini che faranno di tutto per rendere la vita difficile ad una povera “vecchina”, assai carina, ospitale, a volte irriverente, ma molto divertente.
Il Baule dei sogni è la prima rete teatrale di teatro per le nuove generazioni nata in Toscana, alla quale, oltre al comune di Santa Croce sull’Arno, aderiscono i comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte, e prevede spettacoli il sabato a Santa Maria a Monte e la domenica a Santa Croce, in orario pomeridiano. La biglietteria è aperta nei rispettivi teatri nei giorni di spettacolo mezz’ora prima dell’inizio.
Per questa edizione una promozione per i primi 30 bambini che arrivano accompagnati dai genitori che entrano gratis (gli adulti pagano ingresso). Biglietti 3 euro per i bambini e 4,5 euro per gli adulti.
Per informazioni e prevendite di tutti questi spettacoli ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 – Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.